www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.400 articoli pubblicati

Servizi a pagamento per le società

Parlate direttamente al vostro prossimo azionista!
Gli investitori retail vogliono conoscere la vostra"equity story", raccontategliela quando ci visitano: è il momento giusto!
Investitori attivi, non semplici visitatori
I visitatori di www.aimitalia.news non sono dei semplici curiosi capitati per caso sul sito.

Sono tipicamente investitori privati equity oriented, che hanno già investito su titoli Aim Italia o che si stanno predisponendo a farlo.

È la vostra occasione per parlar loro in modo diretto, il vostro elevator pitch.

Quei 5 minuti che avete a disposizione per convincerli, o almeno farvi conoscere.

Trasformate quello che per loro è soltanto un nome di una società, in una storia conosciuta, in persone in carne e ossa, in prospettive di sviluppo offerte da prodotti e servizi di cui non avevano finora sentito parlare.

Cosa c'è già, gratis 
In ogni pagina del sito www.aimitalia.news è ben visibile, nella colonna di sinistra, l'elenco di tutte le società quotate all'Aim Italia.

Cliccando sul loro nome si apre una scheda individuale.

La scheda contiene:
  • il collegamento alla sezione Investor Relations del sito della società;
  • il collegamento agli studi societari emessi dagli analisti finanziari negli ultimi 12 mesi.
La nostra offerta commerciale 
La nostra offerta prevede l'inserimento aggiuntivo di un:
  • Profilo societario personalizzato.
Il profilo societario, configurato secondo le vostre specifiche, è la carta d'identità che la vostra società presenta agli investitori retail.

In modo sobrio ed efficace, con un approccio informativo più che promozionale, il profilo societario spiega al visitatore l'investment case dell'azienda.

Il perché la vostra società merita di essere presa in considerazione per un eventuale inserimento nel portafoglio titoli detenuto dall'investitore.

Cosa ottenete 
La nostra offerta prevede l'inserimento del vostro profilo personalizzato su www.aimitalia.news.

Con un'impaginazione identica a quella delle altre parti del sito.

In aggiunta al collegamento fisso, presente sulla colonna di sinistra di ogni pagina del sito, inseriremo, in ogni articolo pubblicato che vi riguarda, un collegamento diretto al vostro profilo societario.

In questo modo aumentate il tasso di redemption conseguibile, facilitando il visitatore che non è costretto a cercare il nome della vostra società nell'elenco complessivo.

Per il visitatore non si tratta di pubblicità, ma di un servizio editoriale integrato col sito stesso e come tale ne valorizza il contenuto in proporzione a quanto apprezza il restante contenuto editoriale, specialmente in termini di indipendenza e l'autorevolezza.

Per tale motivo il contenuto del Profilo è soggetto alla nostra supervisione e non accetteremo testi non conformi alle nostre linee guida editoriali.

Contattateci ora!
Se avete già un testo predefinito, o una sua bozza, inviatecelo, assieme alle immagini che desiderate inserire.

Lo rielaboreremo secondo le nostre linee guida editoriali e ve lo mostreremo in anteprima, modificandolo fino ad avere il vostro ok.

Nel caso non ci abbiate pensato finora, provvederemo autonomamente al copy, sottoponendovelo e modificandolo fino ad avere il vostro consenso per la pubblicazione.

Richiedeteci via email la quotazione del servizio.

Amministrazione Aim Italia News